(Comunicato Stampa Real Torino INA Assitalia) Venerdì 10 Dicembre alle ore 20:00 presso il palaghiaccio di Torino Tazzoli, andrà in scena la grande serata di beneficienza organizzata dal Real Torino INA Assitalia a favore della Fondazione Sant’Anna ONLUS.
La serata, in occasione del match di campionato Nazionale di hockey su ghiaccio, serie A2, Real Torino INA Assitalia – Egna Riwega, vedrà l’intero incasso del match e delle iniziative programmate devoluto in beneficienza alla Fondazione.


La serata vedrà la collaborazione straordinaria di Claudio Marchisio in qualità di amico del Real Torino e testimonial d’eccezione della Fondazione Sant’Anna.
Per la serata sarà anche presente direttamente dai campi di calcio della Juventus FC il DJ Nanà speaker ufficiale del club bianconero.
Il match di campionato e l’evento saranno seguiti dalle telecamere di Juventus Channel (canale 231 Sky) che dedicherà alla presentazione di questo grande evento umanitario, durante la trasmissione “231Show”, in onda alle ore 21.00 di martedì 7 dicembre, condotta in studio da Valeria Ciardiello, un’ampia pagina.
Per l’occasione, il Real Torino ha organizzato una lotteria di beneficienza, i cui premi saranno la prestigiosa maglia della Juventus di Claudio Marchisio originale, la maglia del Real Torino dedicata a Claudio Marchisio e il puck ufficiale del match autografato da Claudio stesso. I biglietti della lotteria saranno in vendita all’interno del palazzetto durante la serata.
Inoltre per la grande serata-evento presenzieranno altri ospiti d’onore: una rappresentanza dello staff della Juventus e del settore giovanile oltre ad alcuni giocatori della formazione di serie A, Juventus Soccer School, vip dal mondo sportivo e dal mondo dello spettacolo, daranno ulteriore lustro ad una grande serata di sport in nome dell’altruismo; oltre a questi prestigiosi ospiti, l’occasione sarà gradita per suggellare un’altra alleanza importante in nome dello sport: l’unione fra le eccellenze degli sport americani torinesi, vedrà il gemellaggio fra Real Torino INA Assitalia e la formazione della Juve 98 di Baseball, militante nel campionato di serie A, nonché il gemellaggio con tutte le altre formazioni del torinese di baseball: i Grizzlies Torino, gli Avigliana Bees ed il Settimo che presenzieranno con le formazioni maggiori e una folta rappresentanza del settore giovanile; una grande festa di sport quindi, votata alla promozione e la diffusione della cultura e dei valori dello sport.
A completare il panorama partecipativo profondamente umanitario e dedicato allo spirito della serata, volta ad aiutare la nobile causa della Fondazione Sant’Anna, saranno presenti anche tutte le formazioni giovanili del Real Torino INA Assitalia: il più grande vivaio hockeystico d’Italia.
Ma le iniziative volte alla promozione di questa grande serata di sport non si limitano a questo: il 1 dicembre alle ore 16.00 , infatti, all’ippodromo di Vinovo andrà in scena il 1° Gran Premio di trotto Real Torino, occasione durante la quale la formazione hockeystica torinese verrà presentata al pubblico locale e si farà promotrice della grande serata benefica.
Anche Torino Magazine parteciperà a questa ricca e sensazionale iniziativa: il famoso rotocalco torinese dedicherà ampio spazio nel numero di Dicembre alla realtà del Real Torino, numero che sarà in edicola proprio il 10 dicembre.
Sarà una Grande Serata di Sport, una serata di gala in cui tutto il meglio dei movimenti sportivi torinesi, e l’eccellenza sportiva, rappresentata dalla Juventus FC, e dal nostro Grande amico Claudio Marchisio, si riuniranno per raccogliere i fondi per la Fondazione Sant’Anna.
Unisciti con noi a questa iniziativa, partecipa e gioca con noi!
Ti aspettiamo al match in programma venerdì 10 dicembre ore 20.00, ma anche all’ippodromo di Vinovo mercoledì 1 dicembre ore 16.00.

FAI COME UN GRANDE CAMPIONE, STAY WITH US!

Annunci