(Comunicato Stampa HC Milano Rossoblu)

DATTI ALL’HOCKEY ANCHE TU!
24 gennaio – Il calendario regala la partitissima: l’Hockey Milano mercoledì 26 gennaio incontrerà, sul ghiaccio amico delll’Agorà, l’H.C. Gherdeina, prima in classifica.
I rossoblu arrivano da due sconfitte, una in casa contro il Caldaro, l’altra in trasferta contro il Vipiteno: «C’è del rammarico per come sono andate le ultime partite, ora entriamo nel rush finale: mancano quattro incontri alla fine della regular season, ne disputeremo tre a Milano, dovremo sicuramente sfruttare il fattore campo non soltanto per mantenere il quinto posto ma anche e soprattutto per tentare di riconquistare il quarto. Ciò ci permetterebbe di ricoprire una migliore posizione nella griglia dei play off» dichiara Onorato Arisi, vicepresidente della società meneghina.
Arisi è anche l’ideatore e il promotore della campagna Datti all’Hockey: «Il pubblico, come succede in molti altri sport di squadra, è l’uomo in più. Entrare in uno stadio in cui diventa difficile scorgere un seggiolino vuoto vale quasi quanto un gol! Con Datti all’Hockey per ogni biglietto in omaggio ne verrà dato uno gratuito. Mi rivolgo a tutta Milano: riempiamo il Palazzo per la squadra e per la città!»
L’appuntamento quindi è per mercoledì 26 gennaio, alle 20.30, allo Stadio del ghiaccio Agorà, via dei Ciclamini 23 – 20147 Milano. Biglietti. Tribuna Vip: 25,00 euro; 16,00 euro (ridotto donne). Settore unico: 8,00 euro; 6,00 euro (ridotto donne). Ingresso gratuito per gli under 16.
PROSSIMI INCONTRI HOCKEY MILANO
26 gennaio: Hockey Milano – HC Gherdeina
28 gennaio: HC Egna – Hockey Milano
30 gennaio: riposo
4 febbraio: Hockey Milano – HC Appiano
8 febbraio: Hockey Milano – Real Torino

CLASSIFICA
1. HC Gherdeina p. 63
2. HC Egna p. 58
3. S.S.I. Vipiteno p. 58
4. HC Appiano p. 45
5. Hockey Milano p. 43
6. HC Merano p. 40

www.hockeymilano.it
facebook/datti all’hockey

Annunci