Di M.G.
Fischio d’inizio al G.M.Scola,le due formazioni sono molto intenzionate a portare a casa 3 punti,il primo tempo è dominato dal Fassa che con varie occasioni non riesce a trovare la porta, ma ci sono solo penalità per il primo tempo scontate gran parte dal Pontebba.
Il secondo tempo si invertono i ruoli, il Pontebba imposta il gioco, ma il Fassa è preparato con una difesa impeccabile per quasi tutto il periodo, ma il Pontebba pone una distanza al 18.01 con il goal dal numero 21 Sylvain Dufresne assistito dal 15 Felicetti e dal 26 Ambrosi,e il secondo tempo finisce 1 a 0 per gli ospiti.
Il 3 tempo il Fassa scende in campo con la voglia di recuperare, tra varie penalità arriva il goal del capitano Iori al 11.54 assistito dal numero 8 Daniele Delladio, la partita si riapre e il tifo al G.M.Scola comincia a farsi sentire, il 3 tempo finisce e si va all’overtime.
4 vs 4 e il goal dalla vittoria viene segnato da Margoni al 1.55 con assist di Giudice e Sullivan. La partita conclude 2 a 1 per i Ladini
Annunci