Comunicato HC Lugano Ladies

Ha battuto nettamente (12-0) il Reinach sabato nella prima sfida della semi-finale playoffs e si è imposto anche a Reinach il giorno dopo pur facendo fatica (3-1) e si è portato cosi ad un passo da quella che sarebbe l’ottava finale consecutiva. Infatti da quando sono stati introdotti i playoffs il Lugano è sempre andato in finale!

Trascinate dal temutissimo trio Koka-Misikowetz-Muzerall,le bianconere non hanno lasciato scampo al Reinach nella prima sfida, infliggendogli la più severa sconfitta nell’era playoffs con un secco 12-2. Da notare i sei gol di Capitan Misikowetz.
Domenica, il Reinach non ha deluso e ha lottato come un leone ma alla fine ha dovuto piegarsi ancora una volta alla superiorità del collettivo bianconero e solo a 2 secondi dalla fine, a porta vuota, Iveta Koka ha fissato il risultato sul 3-1.

La terza sfida è in programma alla Resega sabato 19 febbraio alle ore 15.00, dopo una settimana dedicata alla nazionale di cui faranno parte le luganesi Nicole Bullo ed Evelina Raselli.

Anche l’altra sfida che vede lo ZSC Lions opposto al Langenthal è già sul parziale di 2-0 a favore delle zurighesi e quindi, salvo colpi di scena, si prospetta una rivincita della scorsa finale tra Lugano e Zurigo che, ricordiamo, aveva consegnato il 4° titolo in 5 anni proprio alle bianconere.

Il programma della semi-finale dei playoffs:

Sabato 5 febbraio alle ore 15.00 Lugano Ladies – SC Reinach 12-2
Domenica 6 febbraio alle ore 17.45 Reinach – Lugano Ladies 1-3
Sabato 19 febbraio alle ore 15.00 Lugano Ladies – SC Reinach

ev. Domenica 20 febbraio alle ore 17.45 Reinach – Lugano Ladies
ev. Mercoledi 2 marzo alle ore 20.00 Lugano Ladies – SC Reinach

Annunci