Ciao Doris, che voto dai alla Regular Season dell’Appiano?

Ciao, secondo me abbiamo dato il massimo, abbiamo provato a giocare sempre con tutte le ragazze che abbiamo e abbiamo fatto dei risultati importanti. Penso che abbiamo fatto un grande passo in avanti, guardando la stagione scorsa fino a oggi. Siamo una squadra a cui piace imparare e siamo in costante miglioramento, le ragazze hanno molta voglia di imparare. Siamo costantemente una sorpresa. Adesso abbiamo anche il rispetto delle altre squadre e ci vedono come un avversario difficile.

Quanto secondo te siete cresciute dalla prima stagione e in cosa?

Siamo cresciute tanto, ma il nostro lavoro con Markus Sparer non è ancora finito. Markus ci ha dato veramente tanto. L´anno scorso non c’era troppa chimica di squadra, sbagliavamo molti passaggi e se ora siamo riuscite a crescere così tanto è dovuto anche e soprattutto a lui. C’è da dire che anche i rapporti off-ice vanno alla grande. Siamo disposte sempre a migliorarci in tutto e questo è un fondamento importante.

Un giudizio sulla stagione di Doris?

Questa é la mia secondo stagione e penso che ho fatto dei passi importanti. Sono più veloce e sono soddisfatta delle mie prestazioni, ma manca ancora tanto e per questo lavoro duro. Se diamo un´occhiata alle statistiche si vede che ho fatto già tanto e dunque guardo con fiducia al futuro.

Nell’Appiano si è messa in luce Anneke Orlandini, ci parli di lei?

Anneke é una ragazza allegra e una giocatrice fortissima. Per me lei è il futuro di questo sport, lei è l’esempio della dedizione e della passione che serve nell’hockey. La nostra squadra è contenta di avere Anneke e speriamo che resti con noi.

Parliamo di te, un sogno nel cassetto?

Tutti abbiamo dei sogni! Forse ti dirò quando si è avverato. =)

Tifi qualche squadra o hai un idolo in particolare?

Certo che tifo qualche squadra, ma il mio grande amore é soprattutto la nostra squadra. I miei idoli sono quelli che fanno tutto per questo bellissimo sport, un esempio è Anneke che prima di una partita si fa 4 ore di macchina e anche dopo per tornare a casa.

Dove si vede Doris nel futuro?

Sempre con le Lakers. =)

Un saluto per i nostri lettori

Ragazza, avete il coraggio di giocare a hockey!! =)

Annunci