Le sorelle Ballardini con un tifoso, a Torino c'è di nuovo voglia di essere grandi

Comincia ai nostri microfoni la più piccola Chloè Rossi ““Andiamo a Bolzano per vincere, io cercherò di impegnarmi per aiutare la squadra a raggiungere questo risultato”.  Ed aggiunge “Dove voglio arrivare? In Nazionale” Insomma idee chiare per la sorpresa di questa gara 1.

Proseguendo in ordine c’è Elisa Ballardini, per le oggi una partita con importanti chiusure difensive e qualche spunto in attacco ““Abbiamo tanta voglia vincere, dobbiamo però cercare di essere più squadra quando andremo a Bolzano. Quando un gol mio? Speriamo in finale”.

La più allegra del gruppo Silvia Carignano esordisce così “E’ stato bello segnare subito al primo cambio, mi ha messo una carica notevole in corpo. A Bolzano andremo per vincere, oggi in attacco ci siamo mosse bene e in difesa abbiamo sbagliato forse troppo anche per paura di prendere gol, c’è da dire che abbiamo il portiere più forte è una sicurezza poichè sai che anche se sbagli lei c’è e ci mette una pezza”. La Capitana Valentina Galliana, un pò emozionata ci dice “Andiamo a Bolzano con la consapevolezza di poter vincere, dobbiamo imparare a finalizzare di più quello che costruiamo, i rigori? Un pò di paura ovviamente c’era per i precedenti non favorevoli, ma dopo come avevamo giocato non potevamo non vincere”.

Per il Bolzano a parlare è Rebecca Fiorese reduce da una stagione dai troppi problemi e con la voglia di tornare ai suoi livelli “Abbiamo perso noi oggi, troppi errori che ci son costati cari, ci manca forse quella esperienza e cattiveria quando serve… Speriamo sabato a Bolzano di fare meglio per poi arrivare a giocare domenica”.

Annunci