Un quattro a due nella finale di Serie C tra Aosta e Real Torino, le reti torinesi sono siglate da Rossi e Perazzelli. Una partita che riflette dunque la stagione, dove i gladiatori aostani hanno letteralmente dominato il campionato assieme al Torino battendolo negli scontri diretti, al Real va comunque un ottimo secondo posto che conferma la buona annata dell’hockey nel capoluogo piemontese.

I commenti:

Marcello Famà, proviamo a fare un bilancio della stagione

Siamo stati un bel gruppo per tutta la stagione, molto unito sia in campo che fuori! Da inizio stagione ad oggi direi che abbiamo fatto molti passi avanti, ora avevamo degli schemi che durante la stagione abbiamo provato e funzionavano abbastanza.
Che cosa secondo te è mancato oggi al Torino?
 
Loro sono sicuramente una squadra molto esperta.. noi un gruppo di giovani,che han lottato fino alla fine con cuore e testa, cosa che l’Aosta non aveva. Oggi ci mancavano dei giocatori importanti che non ci han permesso di girare a 3 linee complete e l’arbitraggio non ci ha aiutati, tutto ciò ovviamente non vuole togliere nulla ad un’Aosta che ad hockey ci sa giocare e molto bene.
Annunci