Foto by Maurizio Condolo

Partito Bellissimo ci si aspetta ad Asiago un portiere in grado di sostituire il goalie della Nazionale, un vero e proprio nome non c’è ancora, si sa solo che sarà straniero e che non sarà Andrew Perugini. In chiave conferme il blocco italo dovrebbe essere confermato, parliamo dunque di Dave Borrelli, Matt De Marchi, Nick Plastino, John Vigilante e Ralph Intranuovo, sembrano dunque svanire le voci che davano Nick Plastino in partenza per la Germania

Altre conferme asiaghesi sono ovviamente i giovani Tessari, Busa, Miglioranzi, Presti e Benetti, mentre due grossi punti di domanda sono su Michele Strazzabosco e Adam Henrich, la trattativa con il canadese è in corso , ma sembra più vicino ad andar via che rimanere. Caso diverso per Micheal Henrich, che sembra verrà confermato.

Non verrà confermato Ladislav Benysek, in chiave arrivi il nome caldo è sempre quello di Stefano Marchetti, il difensore cresciuto al Fassa sembra ormai in dirittura di arrivo. Un altro nome che resta un desiderio mai nascosto dell’Asiago è quello di Giulio Scandella, gli asiaghesi riaccoglierebbero molto volentieri l’italo-canadese che sarebbe una pedina non indifferente in attacco.

Annunci