Riceviamo e pubblichiamo la lettere per le eventuali candidate ai Mondiali Inline:

La Federazione di hockey in line FIHP, mi ha chiesto se faccio l’allenatore ai prossimi mondiali che si svolgeranno a Roccaraso in Abruzzo, e nonostante i miei 1000 impegni con il ghiaccio ho accettato.

Per poter fare la squadra che parteciperà al mondiale, ho bisogno della Vostra collaborazione, chiaramente se siete interessate, altrimenti non serve rispondere nulla…..

Per le ragazze interessate, ho bisogno di una risposta, con nome e cognome e società di appartenenza nell’ in -line, entro e non oltre il Giovedì 12 Maggio,  se ci sono ragazze che non hanno nessuna società di appartenenza, ma sono interessate ugualmente, c’è la possibilità di partecipare ugualmente al mondiale, basta comunicarmi nome e cognome.

Questo è il programma (provvisorio)  ;

Maggio 20/21/22  Ritiro ed Allenamenti a Cittadella (PD) (orari ecc ecc. da definire)

Giugno 30- Luglio 1/2/3/4/5/6/7/8/9  Raduno pre/Mondiale, e Mondiale.

Se ci sono ragazze che non fanno ghiaccio, e che quindi io non posso conoscere, ma che voi conoscete, e sono interessate ugualmente, Vi prego di metterle a conoscenza del tutto e di farmi sapere la loro intenzione, a questo indirizzo(coachmarco@teletu.it), oppure all’indirizzo del Sig.Marchesini settoretecnicohlinea@fihp.org,.

Nelle date di Maggio, verrà fatta la selezione.

GRAZIE

Coach Marco Liberatore

