Nell’articolo di oggi del Corriere di Vicenza si vanno ad analizzare i probabili sostituti di Daniel Bellissimo ai quali abbiamo aggiunto un altro nome che potrebbe fare al caso dei Campioni in carica.

Foto by Maurizio Condolo

Il primo nome fatto dal DS Tessari è quello di Adam Munro, ventotto anni canadese, ha giocato la stagione appena trascorsa tra le fila del Cortina sostituendo Ryan Munce, trentuno gettoni per una media del 91,1% di parate con la maglia degli scoiattoli. Una carriera alle spalle che inoltre parla da sola, draft come prima scelta nel 2001 dai Chicago Blackhawks, diciassette presenze in NHL, una stagione in Svizzera tra le fila del Gotteron e anche quattro presenze in KHL nel Sibir Novosibirsk.

Foto by media.scout.com

Un’altra ipotesi porta a Jordan Parise, fratello di Zach, ventotto anni che ha difeso la porta del Lorenskog in Norvegia dove ha concluso la stagione con un 90,3% in regular season ed un 90,5% nei playoff. La sua carriera si è sviluppata prevalentemente in America, ma ha anche avuto modo di mostrarsi in Austria tra le fila del Salisburgo e del Klagenfurter.

Foto by flickr.com

L’ultimo nome in ordine di tempo è quello di Thomas Tragust, una soluzione che farebbe molto comodo all’Asiago che si assicurerebbe un portiere italiano e un trasfert in più da spendere in attacco o in difesa.
Annunci