E’ David Stricker il primo acquisto per la prossima stagione da parte del Valpellice. Già alla fine della stagione appena conclusasi si vociferava di un possibile ritorno in biancorosso da parte dell’ormai ex capitano del Real Torino, ed ora arriva la conferma: Stricker giocherà a Torre Pellice per i prossimi 2 campionati!

foto by lihg.it

Idolo del popolo biancorosso, Stricker ritorna in valle per la terza volta, la prima volta fu con il TorinoValpe nel 2003/04, poi nel 2007 è tornato a vestire i colori del solo Valpellice, rimanendo per 2 stagioni ed arrivando 2 volte in finale. Cresciuto nelle file del Vipiteno, Stricker ha vestito le maglie dei Broncos, Ajoie (NLB), Milano, Torino Bulls, TorinoValpe, Pontebba, Valpellice e Real Torino totalizzando 576 presenze in cui ha raccimolato 235 reti e 209 assist, insomma un bel bottino!

Nell’ultima stagione David ha giocato per il Real Torino, 36 partite con 29 reti e 37 assist, ma in 14 occasioni è stato prestato al Valpellice in farm team, in queste 14 occasioni ha saputo far vedere di che pasta è fatto mettendo a segno 4 reti ed un assist e giocando benissimo in linea con Luciano Aquino e McDonough.

Advertisements