Ciao a tutti, amici tifosi del Real,

Vi scrivo sul forum perché penso sia giusto non delegare a articoli o trafiletti sui siti on line di hockey la mia scelta di far parte di un´altra squadra.

Voglio ringraziarvi per questi due anni passati insieme e vissuti intensamente nel gioire, soffrire, arrabbiarci e riprovarci. Sempre a testa alta. Nell´ultimo anno ho avuto l´onore di essere il capitano del Real e per quanto non sia stata una stagione fortunata dal punto di vista del risultato finale è stata per me una grande esperienza che mi ha messo alla prova ma che mi ha anche dato molto. Esperienza bella da vivere.

Oggi ho fatto una scelta, quella di passare in un´altra squadra, la Valpe. una scelta che non rinnega il mio recente passato e che non cancella questi due anni insieme. Anzi proprio questi due anni mi hanno dato ulteriori stimoli e grande carica, c´è qualcosa di Real nel mio futuro.

Quindi un grande grazie per il vostro supporto, la vostra vicinanza, il vostro affetto che non avete mai fatto mancare. un arrivederci e un in bocca al lupo a tutti, il vostro ex capitano

