Foto by 123people.com

I Rapaces Gap lavorano per la prossima stagione di Ligue Magnus, in porta è arrivato dai Florida Everblades, team di ECHL, l’americano Mike Zacharias. In difesa confermati lo slovacco Matus Luciak ed il ceko Jakub Suchanek, il primo è a Gap dal 2007 ed è stato uno dei protagonisti del ritorno nella massima lega del team transalpino, mentre il secondo è tra le fila dei Rapaces dal 2009.

Foto by capacadie.com

Altra conferma è Justin Vienneau, venticinque anni al secondo anno nel campionato francese, il ragazzo di Oshawa arriva da una stagione sicuramente positiva.

Foto by flickr.com

Accanto alla grande esperienza di Milan Tekel ci sarà Jan Kudrna, trentacinque anni ceko arriva dal Tabor ed è alla sua seconda esperienza all’estero dopo una carriera costruita tra Extraliga ceka e seconda lega ceka.

In attacco confermato i ceki Jiri Rambousek e Jiri Jelen, avrà una chance Mikko Palotie, il finnico autore solo di dieci partite avrà tutta la stagione per dimostrare il suo valore.

I Rapaces per l’attacco hanno pescato dal Brest, è arrivato infatti il canadese Sebastien Gauthier terzo miglior realizzatore della seconda lega francese, affianca l’altro attaccante proveniente dal paese della foglia d’acero Jean-Charles Charrette.

Annunci