L’Ev Bozen ingaggia una vecchia conoscenza delle piste italiane, si tratta del finnico Tuomo Harjula, il trentatrenne torna in Italia dopo una esperienza in Austria. I tre anni con le Oche selvagge lo hanno fatto particolarmente apprezzare per i suoi gol ed i suoi assist e potrà sicuramente dare una mano ai giovani bolzanini.

Foto by Maurizio Condolo

Secondo l’articolo del “Corriere delle Alpi” il Pontebba è regolarmente iscritto alla Serie A1, questo toglierebbe definitivamente Luca Felicetti dal mercato e quindi da un suo possibile ritorno a Fassa, tuttavia molti pezzi pregiati della squadra sono contesi dalle squadre italiane, su Ambrosi c’è l’interesse del Pergine e del Bolzano di Adolf Insam, altro giocatore segnalato in partenza è Luca Rigoni che piace sempre al Pergine, mentre Stampfer dovrebbe rinforzare le fila del Renon.

Foto by archive.hcb.net

Il mago di Hamilton dopo l’anno americano sembra pronto al ritorno in Italia, oltre all’Alleghe la squadra che si è interessata all’ex bolzanino è il Brunico.

“Il Real Torino cercherà di portare avanti la A2 se riuscirà a portare avanti certe idee e certi progetti”, scrive così il vice-presidente Massimo Traversa sul forum dei tifosi torinesi. Una prima parziale conferma dell’iscrizione della squadra sabauda al prossimo campionato, qualche nome comincia a spuntare su chi potrebbe formare la squadra, ma si tratta per il momento di voci che non hanno ancora conferme.

 

Annunci