Dopo l’arrivo di Stefan Mair si lavora a Cortina per formare la squadra che sarà al via del prossimo campionato, il nodo da sciogliere è quello del portiere, data ormai per assodata la non conferma di Munro (direzione Asiago?) il Corriere delle Alpi ha fatto alcune interessanti ipotesi sul nuovo goalie.

Hocevar copre su Gordon Foto by Maurizio Condolo

Si guarda con interesse alla ECHL, ma secondo il Corriere un nome interessante potrebbe essere quello di Andrej Hocevar che in molti danno partente da Pontebba, ma non solo, la sorpresa potrebbe essere il ritorno di Ryan Munce. Lo sfortunato goalie proveniente da oltreoceano era stato fermato ad inizio stagione da un brutto infortunio e dunque potrebbe avere la possibilità di riscattarsi nella stagione che verrà.

Tuttavia siamo abituati alle pescate di Stefan Mair, capace di portare in Italia perfetti sconosciuti alla fine capaci di fare la differenza, lo avevamo seguito proprio un anno fa quando era sulle tracce di Chris Holt reduce da una stagione tra ECHL ed AHL sfumato “solo” per l’arrivo della Dinamo Riga. I cortinesi dunque possono riposare sonni tranquilli per quanto riguarda il portiere e anzi le sorprese non possono che essere piacevoli.

Annunci