(Comunicato Stampa HC Real Torino)Continua l’avventura americana di Tommaso Traversa, dopo un anno in EJHL alla corte dei Bay State Breakers e la convocazione con la Nazionale maggiore per le amichevoli pre-mondiali è arrivata la conferma del passaggio in NCAA III.

La prossima stagione sarà un crocevia per il talento torinese che giocherà tra le fila dell’Hobart College, il campionato dei college è un punto molto importante di formazione per i giovani giocatori, ma non solo, si tratta infatti di una lega che attira osservatori da ogni parte del mondo e può essere la chiave per occasioni importanti..
Tommaso troverà un altro italiano nella sua nuova squadra, il portiere Marty Ausserhofer che potrà anche essere un aiuto per un inserimento rapido di quello che è uno dei più talentuosi giocatori che il Piemonte ha regalato in questi ultimi anni, una nuova sfida dunque, per un ragazzo umile e che ha fatto del lavoro e delle poche, ma misurate parole un suo marchio di fabbrica. Un grosso in bocca al lupo ancora una volta ad Uto, forza ragazzo una città intera pattina insieme a te!

Advertisements