Martino Valle Da Rin è l’ultimo colpo in ordine di tempo dell’Ev Bozen 84, il goalie ex Real Torino andrà a rinforzare e a dare quel tocco di qualità in più alla squadra altoatesina.

L’ex Valpellice e Real Torino Sasha Petrov si trasferisce a Montpellier nella seconda lega francese.

Thomas Pichler intanto si trasferisce al Renon che prende così un altro importante rinforzo italiano, l’ex capitano del Val Pusteria infatti è sicuramente un attaccante che darà alla squadra una ulteriore profondità di roster e che si candida ad essere come il sostituto di Luca Ansoldi sbarcato a Milano.

Il Val Pusteria rinforza il suo attacco pescando a Providence con David Ling, il trentaseienne canadese ha un curriculum impressionante con esperienz in NHL, KHL,NLA e Sm Liiga e siamo dunque sicuri che non farà mancare nulla al reparto avanzato dei Lupi continuando così la tradizione degli ex NHL.

Bolzano che non sta a guardare, nonostante qualche problema nel reparto arretrato dovuto alle partenze di Borgatello e Ceresa prende un attaccante, si tratta di Mark McCutcheon ventisette americano che lo scorso anno ha vestito le maglie di Vålerenga (Norvegia) e DEG Metro Stars (Germania)

Luciano Aquino è un giocatore dell’ERC Ingolstadt, finalmente c’è l’ufficialità per l’ex Valpellice. Mentre in porta si profila il ritorno di Marcello Platè come secondo di Kevin Regan.

Annunci