Di Alessandro Peyronel

Giornata fresca, quasi autunnale in quel di Torre Pellice, ma a scaldarla ci pensano i quasi 500 tifosi valligiani giunti allo Stadio del Ghiaccio Cotta Morandini (Scorpion Bay Arena) per assistere alla presentazione ufficiale del Roster per la nuova stagione Hockeyistica della Valpe.

Dopo l’intervento iniziale del Presidente Marco Cogno che ha ringraziato tutti gli sponsor per aver aiutato la Dirigenza ad allestire un Roster davvero di grande qualità, è stato presentato al pubblico lo Staff Tecnico,dall’Head Coach Mike Ellis, al General Manager Giulio Francella sino ai medici,fisioterapisti e preparatori atletici.

Nella breve intervista rilasciata, Coach Ellis si è detto felicissimo di poter lavorare con questo gruppo fantastico dove non solo si è creato un asse offensivo di tutto rispetto, ma si è rafforzato il reparto difensivo facendone così un mix micidiale: le avversarie sono avvisate !!!

Ma ecco che quando prende parola il Responsabile addetto stampa Paolo Vola dal pubblico si alza un boato, perché il primo giocatore a fare il suo ingresso sul Red Carpet è il neo acquisto, il colosso Jon Awe, soprannominato The Big Tuna; un armadio vero e proprio alto 196 cm per un peso di 110 kg.

Via via fanno la loro apparizione tutti i giocatori riconfermati e i volti nuovi, come il micidiale duo d’attacco ex pusterese Sirianni-Desmet, gli attaccanti Huddy e Bembridge, il difensore Urquhart, gli ex del Real Torino e i giovani del vivaio Torrese.

La serata è proseguita con il Buffet offerto dalla società e la Disc On Ice aperta a tutti coloro che intendevano pattinare al fianco dei loro beniamini a ritmo di musica.

Annunci