Dinamo e Torpedo bissano il successo della prima giornata,primo sorriso per l’Avangard

Nella giornata odierna della KHL,vittorie importanti per Dinamo Minsk e Torpedo Novgorod,che rimangono a punteggio pieno dopo 2 giornate di gioco.
La Dinamo si impone ancora sul ghiaccio di casa: dopo l’Omsk,stavolta è l’HC Yugra a doversi inchinare ai padroni di casa,che hanno dato un’ulteriore prova della loro compatezza sopratutto nel reparto arretrato. 3-1 il punteggio finale per Linglet e compagni.

Seconda trasferta e seconda vittoria per la Torpedo Novgorod,che si conferma squadra temibile lontano dal proprio palazzetto: anche la scorsa stagione infatti la Torpedo collezzionò numerosi successi “away”,salvo poi vanificare tutto con prestazioni casalinghe deludenti.
A fare le spese di questa strana tendenza è stato oggi lo Spartak Mosca,maltrattato dagli ospiti per tutto l’incontro,chiusosi con un eloquente 1-4.

Negli altri incontri di giornata,primi successi stagionali per Barys Astana, Avangard Omsk e Metallurg Novokuznetsk,con queste ultime due formazioni capaci di vincere in trasferta sul ghiaccio rispettivamente di CSKA Mosca e Automobilist Ekaerinburg.

I risultati in dettaglio:

Barys – Traktor 4 – 3

Automobilist – M.Novokuznetsk 2 – 3

CSKA – Avangard 1 – 2

Spartak – Torpedo 1 – 4

D.Minsk – HC Yugra 3 -1

Advertisements