Giovedi 29 Settembre

Pontebba-Bolzano della scorsa stagione Foto by Maurizio Condolo

Renon–Cortina

Sfida tra due deluse della prima giornata. Il Renon arriva dal 5-0 nel derby con il Bolzano ed è ancora privo di Markus Hafner, il Cortina di Stefan Mair arriva invece da un esordio non positivo contro il Fassa: la formazione dell’ex coach del Brunico è comunque apparsa molto combattiva.

Fassa-Val Pusteria

Sfida interessante quella tra Fassa e Brunico gli ospiti sono in gran forma, ma i padroni di casa non sono da meno nonostante alla prima mancassero Snetsinger e Mironov (probabile esordio per loro proprio contro il Brunico). Grande curiosità per il numero 71 dei Lupi Ling, l’erede di Sirianni darà sicuramente del filo da torcere alla difesa fassana.
Pontebba-Bolzano

Lo straripante Bolzano targato Insam affronta i friulani in una sfida che almeno sulla carta appare scontata, il Pontebba infatti, nonostante la buona prova contro l’Asiago, è di caratura decisamente inferiore rispetto ai bolzanini che possono contare su stranieri giovani e affamati di vittorie
Valpellice-Alleghe

Hey tu delusa….. Si erano proposte una partenza col botto, vuoi per il mercato e vuoi per le aspettative. Non è stato così per Valpellice e Alleghe che ora si trovano di fronte, Civette al completo, mentre nei piemontesi mancheranno gli infortunati Urquhart e Desmet.
Vipiteno-Asiago

La matricola terribile sfida la squadra Campione d’Italia, Asiago impegnato nella scelta del turnover stranieri e sul portiere. Il Vipiteno invece si presenta con la stessa formazione, voglioso ancora di stupire

Annunci