Ancora una volta non sono bastati 60’ minuti all’Alleghe per chiudere la pratica – questa volta di nome Pontebba – in questa 8à giornata di campionato.

È toccato a Greg Hoogeboom dopo un solo minuto dei cinque supplementari regalare il sorriso a McKenna & C. e agli sparuti e infreddoliti tifosi sugli spalti de “De Toni”. Il pareggio di Patrick Rizzo a meno 4’ dall’ultima sirena sembrava l’ennesima beffa per le civette agordine andate in vantaggio al 21’15” con Daniele Veggiato.

Il match non ha riservato grandi emozioni e l’equilibrio, che contraddistingue il campionato, sembrava regnare nella serata agordina.

Oltre al freddo, grande protagonista è stato Adam Dennis, capace di spegnere alcune perplessità – tra le quali anche le mie – circa un rendimento un po’ sottotono in questo inizio stagione.

Il nostro augurio però va a Francesco “Cica” De Biasio a cui Brian Ihnacak col bastone ha riscolpito  un po’ il naso; altro segno, stavolta fisico, della sempre più crescente maturità del difensore agordino ormai sicurezza del reparto difensivo della grande “A”.  

Federico Feffe Lauretta

Advertisements