Di M.G.

La 12° di campionato è disputata al G.M.Scola, Fassa contro Alleghe,le 2 fomazione sono entrambe stanche per la dura settimana trascorsa e al Fassa mancano ancora Margoni, Bernard con l’aggiunta di Piffer ,il primo tempo trascorre senza grandi risultati,il Fassa prende in pieno un palo e ci sono altre svariate occasioni per segnare,ma il muro Dennis dice no a tutto.

L’Alleghe riesce a collezionare durante il primo tempo solo una penalità data a Rocco,si va alla fine del primo tempo con il risultato di 0 a 0.
Il secondo tempo è letteralmente dominato dal Fassa,c’è grande traffico davanti la porta di Dennis e un presunto goal,il capo arbitro Gasser chiede la conferma televisiva,e dopo pochi minuti conferma il goal fatto al 8.43 dal numero 4 il capitano Diego Iori,il gioco prosegue sempre con il Fassa a comandare il tempo,un attaccante del Fassa prende penalità,e l’Alleghe ne aprofitta subito al 15.10 con goal del 42 Henrich,viene data ancora una penalità al Fassa e il secondo tempo finisce 1 a 1.
Il pareggio persiste per gran parte del terzo tempo,vengono fatti grandi falli da parte di entrambe le formazioni ma non vengono fischiati. Al 14.17 segna per l’alleghe il numero 27 Schutte assistito dal 19 e dal 18 non passa nemmeno un minuto e l’alleghe segna la terza rete al 15.05 con goal del numero 42 Henrich assistito da Rocco,il Fassa si scoraggia e tenta con il sesto uomo ma al 18.39 l’Alleghe segna a porta vuota la quarta rete con il numero 6 Veggiato .La partita termina FASSA 1 ALLEGHE 4

Advertisements