L’ultima della classe in A1 continua a cambiare, in arrivo a gettone il portiere Tero Leinonen, anni 36 proveniente dal PYRY compaggine della terza lega finlandese. Accantonato dunque almeno per ora Marcello Platè, il backup torinese è sembrato l’agnello sacrificale di una situazione dove poco si sta riflettendo, specie su una squadra che fatica a macinare gioco e che ha preoccupanti lacune difensive.

Luca Felicetti intanto secondo “L’Eco del Chisone” sembra vada ad accasarsi alla corte di Stefan Mair, uno dei più delusi sicuramente di questa parte di campionato potrà sicuramente così salvaguardare il suo posto in Nazionale.

Atmosfera di stasera non facile per la Valpe con il Vipiteno che ironizza sulla scelta del presidente Cogno di andare oltre addirittura il patto firmato sui 10 stranieri con l’articolo http://www.broncos.it/it/news/180-broncosnews-11-11.html. Nella presentazione della gara il ricordo delle reti incassate e le statistiche buie dell’attacco fanno di Vipiteno-Valpellice una partita sicuramente da seguire.

Advertisements